Addetti Customer Care - Settore Sanitario
Per attività di assistenza clienti in ambito sanitario, ricerchiamo Addetti Customer Care con esperienza in attività CUP e/o accettazioni presso strutture ospedaliere, pubbliche o private, studi medici o poliambulatori.
Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire via Livechat, Whatsapp e Google My Business, tutte le comunicazioni verso i clienti/pazienti.
La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Prenotazioni di prestazioni con accessi solventi e fondi Conferme/Cancellazioni di prenotazioni Gestione preventivi Gestione reclami Verifica recensioni dei clienti con elaborazione di risposte dedicate Requisiti: Diploma di scuola superiore Ottime capacità di scrittura, elaborazione ed organizzazione di informazioni e contenuti testuali Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Teamworking e attitudine al problem solving Orientamento all'obiettivo Gradita esperienza pregressa in strutture sanitarie/CUP di 6 -12 mesi.
Si richiede disponibilità part-time 20 ore o full time (turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale) dal lunedì al sabato fascia oraria dalle 9. 00 alle 20. 00.
Cosa offriamo: Contratto del CCNL delle Telecomunicazioni; Smartworking al 50%, dopo un adeguato periodo di formazione e di affiancamento; Ambiente di lavoro sereno e stimolante all'interno di un team dinamico.
L'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 19. 362, 59 euro per il full time).
Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 21. 089, 38 euro per il full time).
L'importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro