Addetti Customer Care - Settore Travel
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Addetti Customer Care - Settore Travel**:
Sei una persona dinamica e con una forte passione per i viaggi?
Stiamo cercando ADDETTI CUSTOMER CARE.
La risorsa assegnata al ruolo, previo periodo di formazione iniziale, si occuperà di:
Offrire assistenza al cliente nella fase di gestione della prenotazione (inbound);
Assistere e supportare il cliente nei diversi contatti con le varie strutture ricettive ospitanti;
Supportare il cliente nella scelta dell'itinerario turistico ideale rispetto alle diverse esigenze;
Supportare il cliente nella consultazione dei cataloghi/brochure presenti sul sito web dedicato.
**Requisiti**:
Diploma di scuola superiore;
Buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale);
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office;
Buone doti di precisione ed autonomia;
Forte proattività, flessibilità e orientamento al cliente.
Si richiede una disponibilità part time 20 ore settimanali (turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale), da lunedì al venerdì in fascia oraria 9-20.
**Cosa offriamo**:
Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di trasformazione in tempo indeterminato o apprendistato;
Contratto del CCNL delle Telecomunicazioni;
Smartworking al 50%, dopo un adeguato periodo di formazione e di affiancamento;
Ambiente di lavoro sereno e stimolante, all'interno di un team dinamico.
L'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 19. 362, 59 euro per il full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 21. 089, 38 euro per il full time). L'importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
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