Addetti Customer Care - Settore Turistico
Nexteria è un'azienda in continua crescita che opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT.
Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas).
Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone.
La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Addetti Customer Care - Settore Turistico**:
Sei appassionato di viaggi?
Sei una persona positiva, affidabile e con un grande orientamento al cliente?
Stiamo cercando ADDETTI CUSTOMER CARE per l'inizio di una nuova attività nel settore turistico.
**Responsabilità del ruolo**:
- Assistere il cliente nella fase della gestione della prenotazione (inbound);
- Supportare il cliente nella scelta dell'itinerario ideale, rispetto alle sue esigenze;
- Offrire esperienze e soluzioni uniche/ad hoc per il cliente.
**Requisiti**:
- Diploma Scuola Superiore;
- Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office;
- Esprimersi facilmente in italiano ed in inglese, sia in forma scritta, che orale (obbligatorio);
- Buone capacità di lavorare in autonomia in un team;
- Forte affidabilità, efficienza ed orientamento al cliente.
- Esperienza pregressa nel settore booking alberghiero o turistico di almeno 6 mesi (preferibile).
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua tedesca, sia scritta, che orale.
Si richiede una disponibilità per 20 ore settimanali con turnistica a rotazione (5 giorni su 7), con pianificazione bisettimanale.
Il lavoro verrà svolto dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 22, il sabato e la domenica con orari business.
**Cosa offriamo**:
- Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di trasformazione in tempo indeterminato o apprendistato;
- Contratto del CCNL delle Telecomunicazioni;
- Smartworking al 50%, dopo un adeguato periodo di formazione e di affiancamento;
- Ambiente di lavoro sereno e stimolante.
L'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 19. 362, 59 euro per il full time).
Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 21. 089, 38 euro per il full time).
L'importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
Speriamo che tu possa aiutarci a far sentire i nostri clienti i benvenuti e sicuri come a casa!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro