Addetti Customer Service Inbound
Descrizione aziendaSynergie, di Roma Appia, cerca per una società che opera nella valorizzazione e sviluppo della customer experience e customer care.
Per la divisione Customer Care in ambito TELCO, ricerchiamoPosizioneADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND TELEFONIA
RequisitiLe risorse ideali sono in possesso dei seguenti:
esperienza pregressa in attività di Contact Center Inbound;
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni variabili;
elevata dimestichezza con il Pc e i principali applicativi Office;
Completano il profilo proattività, buone doti relazionali e comunicative, buona dialetticae predisposizione all? apprendimento attivo. Altre informazioniFormazione:
eroghiamo un corso di formazione propedeutico all? inserimento in.
Il corso avrà durata di tre settimane per 30 ore settimanali e sarà svolto in modalità E-LEARNING, pertanto è necessario un pc e una rete internet ad alta connessione per poter partecipare.
Contratto:
CCNL 2 livello TELECOMUNICAZIONI, tempo determinato, part-time orizzontale di base 20h, con possibilità di estensione oraria.
Sviluppo professionale:
Le performance ed il potenziale espresso dal personale selezionato saranno oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento direttamente in per lo sviluppo di carriera nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.
:
ROM(zona Eur).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro