Addetti/E Al Contact Center
DESCRIZIONE
Il nostro cliente, operante nel settore del Business Process Outsourcing, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Venezia (VE) ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n.
1 Addetto/a all'assistenza clienti con funzioni di vendita
Descrizione del ruolo:
La figura selezionata si occuperà dell'assistenza clienti e di una parte di proposizione commerciale di upselling/cross-selling
Requisiti:
- Ottima conoscenzadel pacchetto Office
- Esperienza nell'assistenza clienti o affini
- Predisposizione commerciale e alla vendita
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Disponibilità al lavoro su turni
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro:
Venezia (VE)
- Orari di lavoro:
part-time, dal lunedì alla domenica, su turni, in fascia oraria compresa tra le ore 8:
00 e le 22:
00.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro