Addetti/E Al Customer Care Inbound-Settore Assicurativo
Ti formiamo per lavorare per un'importante azienda nel Customer Service Cerchiamo un/a
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND-SETTORE ASSICURATIVO L'opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo.
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
La modalità di erogazione del corso sarà in presenza dal 7/10/2024 al 18/10/2024 dalle ore 9 alle ore 18. Il corso è retribuito: 3, 50 euro all'ora e 5 euro di ticket al giorno a presenza effettiva. Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti. Nello specifico, ti occuperai di:
- Assistenza clienti in ambito assicurativo: gestione sinistri, gestione soccorsi stradali ecc
- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
- Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
- Gestione di ticket e chiusura degli stessi
-Gestione noleggi auto
Hai questi requisiti? Diploma di Scuola Media Superiorebuona dialettica e propensione commercialepredisposizione al contatto telefonicobuona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatipreferibile pregressa esperienza di customer serviceCompletano il profilo conoscenza del mondo automotive, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Cosa ti proponiamo: -CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi, con possibilità di proroga successiva.
-Orario attività: 20 ore settimanali dal Lunedì al venerdì nella fascia oraria 8-19.
-Luogo di lavoro: MILANO, Viale E. Jenner (con possibilità di smart working)
Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding. it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup. it Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro