Addetti/E Al Customer Care Settore Logistico In Stage
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente inserito nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI/E AL CALL CENTER INBOUND SETTORE LOGISTICO IN STAGELe risorse, opportunamente formate e inserite in un team dedicato, si occuperanno di assistenza clienti in ambito logistico.
Si richiedono:Dinamismo e proattivitàDisponibilità orariaCapacità di lavorare in teamDiploma di maturitàConoscenza della lingua inglese parlata e scrittaAutomunitoSi offre:Inserimento in stage 3 + 3 mesi con prospettiva di continuità a partire dal 11/11Rimborso spese parti ad 800 euroOrario di lavoro:30h dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8/19.
Luogo di lavoro:Torino Nord.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro