Addetti/E Al Customer Service Su 3 Turni_Parma
Etjca SpA, agenzia per il lavoro (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) filiale di Parma, ricerca e seleziona per affermata azienda del territorio operante nel settore dei servizi, n. 5 ADDETTI / E AL CUSTOMER SERVICE SU 3 TURNI.
MANSIONE Le risorse verranno inserite in un team di colleghi senior e, dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento sull'utilizzo dei gestionali, gestiranno le telefonate in entrata del servizio clienti assegnato, rispondendo in modo dettagliato alle domande o risolvendo i problemi comunicati dall'utente.
In particolare si dovrà occupare di: Gestire le chiamate in entrata relative alle richieste di assistenza.
Fornire informazioni, risolvere problematiche e rispondere a domande in modo professionale e tempestivo.
Registrare e monitorare le richieste nel sistema aziendale.
Collaborare con i colleghi e i superiori per garantire un servizio di alta qualità e soddisfazione del cliente.
REQUISITI Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound), società di customer service o assistenza alla clientela.
Buona dialettica e capacità di ascolto.
Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche.
Precisione e affidabilità.
Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Ottimo uso del PC.
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE ed ORARIO DI LAVORO L'azienda offre un contratto iniziale di 3 mesi con finalità assuntiva stabile - CCNL Commercio 5° livello - 1605 euro lordi/mese esclusi eventuali straordinari/maggiorazioni.
Lavoro su turni anche notturni da lunedì a domenica con riposo compensativo a scorrimento (3/5 notti al mese).
LUOGO DI LAVORO Parma
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy qui (art.
13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito
Etjca S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Centralino / Segretariato / Servizi generali
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro