Addetti/E Al Customer Service Su 3 Turni_Parma
Etjca SpA, agenzia per il lavoro (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) filiale di Parma, ricerca e seleziona per affermata azienda del territorio operante nel settore dei servizi, n. 5 ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE SU 3 TURNI. MANSIONELe risorse verranno inserite in un team di colleghi senior e, dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento sull'utilizzo dei gestionali, gestiranno le telefonate in entrata del servizio clienti assegnato, rispondendo in modo dettagliato alle domande o risolvendo i problemi comunicati dall'utente. In particolare si dovrà occupare di:Gestire le chiamate in entrata relative alle richieste di assistenzaFornire informazioni, risolvere problematiche e rispondere a domande in modo professionale e tempestivoRegistrare e monitorare le richieste nel sistema aziendaleCollaborare con i colleghi e i superiori per garantire un servizio di alta qualità e soddisfazione del cliente REQUISITIEsperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound), società di customer service o assistenza alla clientela;Buona dialettica e capacità di ascoltoCapacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematichePrecisione e affidabilitàPreferibile conoscenza della lingua ingleseOttimo uso del PC INQUADRAMENTO CONTRATTUALE ed ORARIO DI LAVOROL'azienda offre un contratto iniziale di 3 mesi con finalità assuntiva stabile - CCNL Commercio 5° livello - 1605 euro lordi/mese esclusi eventuali straordinari/maggiorazioni Lavoro su turni anche notturni da lunedì a domenica con riposo compensativo a scorrimento (3/5 notti al mese). LUOGO DI LAVOROParma L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca. it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca. it. Etjca S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: TelecomunicazioniRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliAnni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeDisponibilità lavorativa: Lavoro su turniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazioneInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro