Addetti/E Al Customer Service, Torino
Sei una persona dinamica e intraprendente? Ami le sfide e metterti in gioco? Unisciti a noi e inizia un percorso stimolante in un ambiente innovativo e all'avanguardia Synergie S. p. A. , filiale di Torino Mirafiori, sta cercando per conto di un'importante azienda cliente, leader nel settore delle telecomunicazioni, figure da inserire come: ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE Posizione: La risorsa selezionata, dopo un'adeguata formazione, entrerà a far parte di un team giovane e motivato, occupandosi di attività di supporto e assistenza ai clienti. Nello specifico, si occuperà di: Fornire informazioni sui servizi, prodotti e prestazioni offerti Gestire attività di back office e inserimento dati nel gestionale Promuovere servizi e offerte, contribuendo all'ottimizzazione delle soluzioni proposte in ambito assicurativo, e-commerce, GDO e bancario Requisiti: Non è necessaria un'esperienza pregressa nel settore, ma è preferibile aver svolto attività a contatto con il pubblico. È richiesta una buona conoscenza dei principali dispositivi informatici (PC e tablet). Completano il profilo: Problem solving e capacità di gestione delle problematiche Eccellenti doti di ascolto e orientamento al cliente Motivazione al raggiungimento degli obiettivi e spirito di iniziativa Altre informazioni: Cosa offriamo? Contratto iniziale a tempo determinato, con ottime possibilità di proseguire il rapporto di lavoro. Orario di lavoro part-time , su turni dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 7. 00-22. 00 , con possibilità di ore supplementari. Ambiente dinamico e in continua evoluzione, con ottime opportunità di crescita professionale. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!