Addetti/E Alla Promozione Telefonica Assicurativa
Dettagli offerta di lavoro
Data :
2024-12-11
Disponibilità lavorativa :
Part time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Per importante azienda cliente operante nel settore assicurativo a livello internazionale, siamo alla ricerca di persone determinate e motivate ad intraprendere un'esperienza lavorativa in un contesto strutturato e dinamico. Ricerchiamo per il sito di Torino:
ADDETTI/E CUSTOMER CARE ASSICURATIVOE' previsto un percorso di formazione professionale che prevede il conseguimento della certificazione IVASS. Avrai la possibilità di essere formato in tale ambito per poi saper gestire il rapporto con il Cliente al fine di promuovere e proporre polizze assicurative.
Requisiti richiestiDiploma quinquennaleEmpatia e attitudine problem solvingBuona dialetticaProattività ed orientamento ai risultatiTenacia e motivazioneOttima padronanza della lingua italianaAttitudine commercialeOttima capacità di gestione dello stressCapacità di lavorare per obiettiviLe risorse selezionate entreranno all'interno di un percorso formativo a far data dal 04/11/2024 e parallelamente effettueranno la formazione per conseguire la certificazione IVASS.
Il contratto in somministrazione sarà part time 20 h settimanali con possibilità di svolgere ore in supplementare. 20h/settimanali su turni a rotazione.
Precisazione sul time service: lun – ven 08. 30 – 20. 00, sab 10. 00 – 14. 00. Sede di lavoro: TORINO SUD
Siamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding. it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup. it
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact center
Area professionale :
Contact center
Mansione :
Addetto call center outbound
Sede di lavoro :
PIEMONTE - Torino - Torino
Filiale / Ref. :
TORINO CENTRALE / 1445747
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro