Addetti/E Assistenza Clienti Inbound Settore Bancario
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE BANCARIO La risorsa, inserita on site presso la sede dell'azienda, si occuperà della gestione della clientela fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico. Attività simile allo sportellista bancario.
Offriamo: Corso di formazione in formato formatemp retribuito, che ti permetterà di acquisire competenze e skills utili e spendibili in attività di customer & back office nel settore bancario. Partenza prevista per il 13/01/24 in presenza;Contratto iniziale di 6 mesi e possibile successiva stabilizzazione;Full time 40 ore, su turni all'interno della fascia oraria 8. 00 - 22. 00 da lunedì a venerdì e il sabato dalle 8. 00 alle 18. 00 (cinque giorni su sette);3° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità). Luogo di lavoro: Corsico (MI).
Quali requisiti ricerchiamo? Diploma di scuola superiore;Problem solving e team work;Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;Buone capacità relazionali e comunicative;Buona capacità di gestione dello stress/tempo;Forte orientamento al cliente.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro