Addetti/E Back Office (Gestione Reclami)
Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
ricerca per il **Gruppo Iren**, leader in Italia nel settore multiutility,
**Addetti/e Gestione Reclami
Il Gruppo Iren, leader in Italia nel settore multiutility, ricerca per **Iren Mercato S. p. a**.
- Società di vendita di energia elettrica, gas e calore per il teleriscaldamento - nuove risorse da inserire nel team "**Reclami Contratti e Prestazioni".
Le risorse dovranno occuparsi di:
- gestione delle pratiche di back office riferite a **richieste di informazioni e reclami da parte dei clienti finali (clientela domestica e business)**;
- risoluzione dei **reclami legati al mondo commodity energia, gas, idrico e teleriscaldamento** attraverso la redazione di istruttorie;
- **interazione con soggetti esterni** (es.
associazioni, enti, fornitori, etc.
);
- analisi documentale e **confronto con il team Legale interno**;
- **rendicontazione dei reclami gestiti** (ovvero elaborazione di reportistica ad uso interno per monitoraggio di: numero reclami gestiti, tempi di chiusura, etc.
)
**Requisiti**:
- diploma di scuola secondaria superiore o laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia o affini;
- almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di impiegato back office commerciale, maturata presso aziende o studi legali/commerciali;
- buona capacità di comunicazione scritta;
- capacità di utilizzo software di CRM;
- conoscenza della suite Office (in particolar modo di Excel);
- patente B.
**Sede: Parma**, strada S. Margherita
**Tipologia di assunzione**:assunzione a tempo **indeterminato**; inquadramento e retribuzione commisurati in base alle effettive esperienze maturate
una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione,
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro