Addetti/E Call Center
2 ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE, ROMA CENTRO During S. p. A agenzia per il lavoro, seleziona per azienda
nel settore formativo, 2 addetti/e al customer care per attività di orientamento universitario
La risorsa si occuperà di gestire le richieste pervenute da
parte degli studenti in merito al tipo di facoltà che sono orientati a
frequentare.
Raccoglierà informazioni e offrirà attività di consulenza in
base alle esigenze e alle richieste degli studenti.
Si richiede un' ottima dialettica ed è preferibile una
precedente esperienza in ambito customer care, centri di formazione e call
center inbound.
Contratto : full time 5 livello commercio + buoni pasto +
premi periodici
Orario : full time dal lunedì al venerdì con un sabato al
mese gestito con riposo compensativo
Durata : primo contratto fino al 31 gennaio 2025 con
possibilità di proroga e assunzione diretta a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Centro di Roma
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro