Addetti/E Call Center
FILIALE:
MONZAGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center:
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND Lerisorse, inserite on site presso la sede dell'azienda cliente, si occuperannodi gestire l'assistenza clienti per un committente nel settore delletelecomunicazioni.
Principali responsabilità:
- Fornireinformazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
- GestioneProblematiche e risoluzione delle stesseCosa stiamo cercando:
- Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;-Buoneskills di comunicazione telefonica;-Candidati flessibili e orientati al ruolo;-Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customercare, assistenza clienti o call center-Disponibilità immediataCosa offriamo:
- Formazione preassuntiva gratuita online presso sede del cliente a partire dal25/07 circa-Contratto a tempo determinato di 2 mesi con relative proroghe che possonoessere anche di lunga durata;-L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 08. 00 - 22. 00 da lunedì adomenica (cinque giorni su sette);-Part time 20 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari;-CCNL:
II livello telecomunicazioni. Sede di lavoro:
Cernusco Sul Naviglio, raggiungibile con i mezzi pubblici
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro