Addetti/E Call Center Inbound
Humangest S. p. a. agenzia per il lavoro filiale di Mestre ricerca, per azienda leader nel settore dei servizi, un/a:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
I neo assunti si occuperanno, per una azienda operante nel settore della sanità privata, di:
- assistenza clienti telefonica inbound;
- assistenza tramite chat e mail;
- attività di data entry;
L'azienda richiede:
- diploma e/o laurea
- utilizzo del pc
- conoscenza della lingua italiana e ottima dialettica
L'azienda offre un corso di formazione di 3 giorni con orario full time 9. 00-18. 00 che si svolgerà anch'esso a Marcon, in partenza il 4/03.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, su turni in fascia oraria di servizio 8. 00-18. 00 da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Marcon (VE)
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 20 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Sei disoccupato/a?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro