Addetti/E Call Center Inbound Assistenza Clienti
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni:
ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND_ASSISTENZA CLIENTI SETTORE BANCARIO
Le risorse si occuperanno della gestione di richieste di assistenza e risoluzione di problematiche di natura técnica provenienti dai clienti e segnalate tramite ticket elettronici.
**Requisiti**:
Diploma;
Esperienza in attività di assistenza clienti preferibilmente in ambito bancario;
Disponibilità e flessibilità oraria;
Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana;
Ottime doti relazionali, comunicative e problem solving;
Ottimo utilizzo del pc e dei sistemi informatici.
**Si offre**:
- Formazione preassuntiva presso la sede dell'azienda dal 06/06 al 17/06 con orario 9. 00-18. 00;
- Contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga, al termine della formazione;
- Inquadramento 2° livello CCNL Telecomunicazioni.
**Orario di lavoro**:
- Part time 20 ore su turni nella fascia oraria 6. 00 - 23. 00 dal lunedì alla domenica.
**Luogo di lavoro**: Collegno (TO)
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro