Addetti E Call Center Inbound Ramo Bancario
Descrizione aziendaSynergie, , di Collegno(TO), cerca per importante realtà operante nel settore delle Telecomunicazioni ADDETTI|E CALL CENTER INBOUND RAMO BANCARIOPosizioneLe risorse inserite, previo corso di formazione della durata di una settimana dal 12|9 al |9 che sarà svolta in modalità on line e propedeutica per l'erogazione del servizio richiesto, si occuperanno di assistenza telefonica clienti ramo bancarioRequisitiLe risorse ideali hanno maturato esperienza in ambiente call center, costituirà requisito preferenziale la provenienza dall'assistenza clienti ramo bancario, il possesso di una buona dialettica, la propensione alle relazioni interpersonali, dimestichezza con gli strumenti informatici
Indispensabile la disponibilità a seguire il corso di formazione in maniera continuativa perl'intera durata dal (dal 12|9 al |9)Altre informazioniSi offre:
Iniziale contratto in Somministrazione dal 19|09| al 31|10|, con possibilità di proroghe successive - CCNL Telecomunicazioni - II livello(retribuzione lorda oraria
8, 54)
Orario di lavoro:
20 ore settimanali distribuite da lunedì a domenica con riposi compensativi, all'interno della fascia oraria. |
:
Torino
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
e del Reg.
UE |.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207
SG del |12|
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro