Addetti/E Call Center Outbound
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente:
ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUNDTi dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti. Desideriamo entrare in contatto con risorse con buona capacità di comunicazione e relazione, orientamento al cliente, spiccate doti commerciali.
Requisiti richiestiConoscenza dei principali strumenti informatici (internet, chat, mail)Preferibile esperienza nel Customer Service, in ambito vendita (contact center agent, door to door) e/o nella gestione della clientelaSi offre:Contratto part time di collaborazione, con annesse provvigioni. Strumenti informatici dedicati. Corsi di aggiornamento. Orario di lavoro:dal lunedì al sabato dalle 09. 00 alle 14:30
Sede di lavoro:Foligno (PG), in sede.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro