Addetti/E Contact Center Inbound Kle 092022
KOINE' Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Lecce, addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling.
Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all'assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza.
Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili.
Si richiede disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 08. 00 e le ore 22. 00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Orario flessibile
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro