Addetti/E Customer Care Inbound
Le risorse, inserite on site presso la sede dell'azienda cliente, si occuperanno di gestire l'assistenza clienti per un committente nel settore delle telecomunicazioni.
**Principali responsabilità**:
- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;
- Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse.
**Cosa stiamo cercando**:
- Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;
- Buone skills di comunicazione telefonica;
- Candidati flessibili e orientati al ruolo;
- Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center;
- Disponibilità immediata.
**Cosa offriamo**:
- Formazione preassuntiva gratuita online, a partire dal 14/03;
- Contratto a tempo determinato di 2 mesi con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata;
- L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 7. 00 - 22. 00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette);
- Part time 20 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari;
- CCNL: II livello telecomunicazioni.
**Sede di lavoro**: Cernusco Sul Naviglio, raggiungibile con i mezzi pubblici.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
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