Addetti/E Customer Care Inbound
Per azienda cliente in zona Roma Boccea, ricerchiamo OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza inbound in ambito bancario, l'assistenza è rivolta a titolare di carte di credito e debito.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa a contatto con la clientela
- Buone capacità di eloquio, ascolto e problem solving
- Essere auto/moto munito o ben collegato con i mezzi di trasporto pubblico
- Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Il lavoro si svolge su turni dal lunedì al sabato:
- lunedì - venerdì nella fascia oraria 08:
00/20:
30
- il sabato dalle 09:
0 alle 13:
00 + disponibilità di un pomeriggio di sabato al mese
- è richiesta disponibilità a lavorare due notti al mese in smart working
Prevista una formazione iniziale in presenza dal 20 ottobre retribuita.
Il lavoro si svolge in presenza, presso la sede in zona Boccea, possibile valutare lo smart working in seguito.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro