Addetti/E Gestione Reclami - Assago
Azienda operante nel settore dei Servizi Assicurativi, con sede in Assago, cerca
10 ADDETTI/E GESTIONE RECLAMI
Le persone ricercate verranno inserite all'interno del dipartimento "Liquidazioni Sinistri ambito Travel" e si si occuperanno di: verifica e gestione completa del sinistro, analisi della richiesta e raccolta delle informazioni necessarie per l'attivazione, gestione della documentazione necessaria, aggiornamento e redazione della corrispondenza e/o emissione pagamento.
**Sede di Lavoro**: ASSAGO
Requisiti richiesti
- Diploma di maturità indispensabile, Laurea in Giurisprudenza preferibile
- Esperienza pregressa nella gestione dei reclami o nelle liquidazioni sinistri
- Inglese livello B1 preferibile
Proposta
- Contratto proposto: tempo determinato di sei mesi inziali con prospettive di rinnovo
- Orario di lavoro: Part time di 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 (6 ore al giorno)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro