Addetti/E Supporti Cittadini E Contact Center
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per importante Società operante nel settore dei servizi Energetici
5 ADDETTI/E AL SUPPORTO DELL'UTENZA
Le risorse si occuperanno di:
front end nella gestione dei contatti in ambito promozione e assistenza, anche mediante l'utilizzo di piattaforme di videoconferenza;
supporto alle attività di monitoraggio della qualità del servizio di assistenza erogato dal contact center;
supporto alle attività di Knowledge Management.
Requisiti richiesti:
Laurea in discipline tecnico-scientifiche, umanistiche o economiche
Esperienza in ambito front office o customer care maturata preferibilmente in aziende del settore energetico
Buona conoscenza del pacchetto MS Office
Competenze trasversali richieste:
Capacità di lavorare in team e forte orientamento ai risultati.
Ottime capacità comunicative ed adeguata proprietà di linguaggio.
Dettagli dell'offerta:
Offerta contrattuale: Contratto in somministrazione della durata di 12 mesi
Inquadramento: CCNL Elettrico – Livello BS /BSS - RAL 34/36K da valutare a seconda delle competenze/esperienze + ticket 7€
Orario di lavoro: Full time 38h (Lun-Ven)
Sede di lavoro: Roma Nord
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro