Addetti/E Supporti Cittadini E Contact Center
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA per importante Società operante nel settore dei servizi Energetici
5 ADDETTI/E AL SUPPORTO DELL'UTENZA Le risorse si occuperanno di:
front end nella gestione dei contatti in ambito promozione e assistenza, anche mediante l'utilizzo di piattaforme di videoconferenza; supporto alle attività di monitoraggio della qualità del servizio di assistenza erogato dal contact center; supporto alle attività di Knowledge Management. Requisiti richiesti: Laurea in discipline tecnico-scientifiche, umanistiche o economiche Esperienza in ambito front office o customer care maturata preferibilmente in aziende del settore energetico Buona conoscenza del pacchetto MS Office Competenze trasversali richieste: Capacità di lavorare in team e forte orientamento ai risultati. Ottime capacità comunicative ed adeguata proprietà di linguaggio. Dettagli dell'offerta: Offerta contrattuale: Contratto in somministrazione della durata di 12 mesi Inquadramento: CCNL Elettrico – Livello BS /BSS - RAL 34/36K da valutare a seconda delle competenze/esperienze + ticket 7€ Orario di lavoro: Full time 38h (Lun-Ven) Sede di lavoro: Roma Nord #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro