Addetti Segreteria Organizzativa Di Corsi Ed Eventi
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Bancario, Finanziario, Automotive, Energy/Gas, Sanitario, Editoriale, GDO, Luxury, Travel, Logistica, E-commerce). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
Addetti segreteria organizzativa
**di corsi ed eventi formativi**:
Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.
**Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di**:
Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza
Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti
Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica
Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza
Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti)
**Requisiti**:
Diploma di maturità
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali
Orientamento al cliente e flessibilità
Team-working e attitudine al problem-solving
Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative
**Orario di lavoro**: full time in orari business, dal lunedì al venerdì con turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale. Dopo un adeguato periodo di affiancamento operativo, si valuterà la possibilità di svolgere l'attività lavorativa in modalità ibrida (in presenza/smartworking).
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato o contratto di apprendistato della durata di 36 mesi. Il contratto applicato è CCNL delle Telecomunicazioni, l'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello (retribuzione annua lorda 19. 362, 59 euro per il full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello (retribuzione annua lorda 21. 089, 38 euro per il full time). L'importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
**Sede di lavoro**: Verona, Zona Interporto
**Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come**:
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