Addetti Segreteria / Receptionist
Si ricerca personale per la figura di segretaria / receptionist per il nostro centro servizi che copra le necessità delle diverse attività del gruppo (business center, boutique hotel).
La risorsa lavorerà presso le sedi di Roma per 25 ore a settimana (Zona Centro)
L'attività è in espansione e si prospettano opportunità di crescita per risorse valide e attive.
Il lavoro prevede:
- Accoglienza clienti;
- Attività di front e back office;
- Attività di segreteria generale;
- Coordinamento servizio di pulizie;
- Gestione check in e check out;
- Risoluzione autonoma di eventuali problemi
- Problem solving;
- Sa lavorare sotto stress (mantiene la calma in situazioni di tensione);
- Abilità di lavoro in team;
- Conoscenza completa della lingua inglese (scritta e parlata);
- Attitudine propositiva;
- Disponibilità (verso clienti con esigenze particolari);
- Flessibilità in termini di orario.
Contratto di lavoro: Part-time
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 25 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Turno diurno
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