Addetti Vendita Part Time 24 Ore Settore
Descrizione
Mansione
divisione Key Client Center seleziona per cliente, Mondo Convenienza, società leader della grande distribuzione organizzata del mobile
Addetti vendita part time
altamente motivati con grande passione per il mondo del retail e dell'arredamento, da inserire all-'interno del loro punto vendita
Mondo Convenienza è una italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti.
Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.
L-'avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d-', in cui ora conta 47 punti vendita e 41 hub logistici.
Dal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l-'apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
Un successo consolidato nel tempo, costruito sull-'expertise di fornitori storici (l-'85% dei quali ubicati in ), e su modelli d -'innovazione sempre più all-'avanguardia e customer-based.
Infatti, dal Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l-'obiettivo di offrire ai clienti un-'esperienza d-'acquisto omnicanale e personalizzata.
Tipologia contrattuale:
full time retribuito, teorico e pratico, al fine di apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo.
Saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.
Orario di lavoro:
part-time 24 ore, durante il primo periodo di formazione l-'orario sarà full time.
di lavoro:
Confidential (BS)
Responsabilità
Di cosa ti occuperai
Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo;
Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato;
Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e|o il finanziamento;
Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;
Assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
Competenze
Sei in possesso dei seguenti
Diploma o Laurea;
esperienza anche mínima nella vendita assistita;
disponibilità a lavorare su turni e tutti i week end;
automunito per poter raggiungere il punto vendita;
ottime doti di problem solving e forte orientamento ai risultati;
ottime doti comunicative, di ascolto e spiccate capacità relazionali;
predisposizione all'organizzazione della gestione lavorativa, dinamicità, flessibilità, al dettaglio e gusto estetico;
costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione.
Candidati subito!
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro