Addetti Vendite Full E Part Time - Bologna
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione.
Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot.
N° 0000183 del 28/11/2017).
**Addetti Vendite full e part time - Bologna**:
Il nostro cliente è uno storico marchio di pelletteria e valigeria.
Per ampliamento del proprio organico interno al punto vendita di Bologna, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n.
3 Addetti Vendite full e part time
**Descrizione del ruolo**:
Le risorsa saranno inseriti all'interno del punto vendita in pieno centro a Bologna e si occuperanno di affiancare lo Store Manager nelle attività di gestione del negozio e della clientela.
**Nello specifico si occuperà di**:
Fidelizzazione clienti
Massimizzazione delle vendite
Fornire informazioni su articoli, promozioni e scontistiche
Gestire indennità promozionali, rimborsi, discrepanze di prezzo con gli articoli in promozione e applicando prezzi speciali
Apertura e chiusura cassa
Gestione degli ordini, inventari e resi merce
Gestione magazzino e rapporti con i fornitori
Esposizione merci e attività di visual merchandising
Mantenimento del negozio con la cura del dettaglio e degli standard aziendali
Gestione database dei clienti con aggiornamento continuo
Supporto al raggiungimento KPI di vendita del negozio
**Requisiti richiesti**:
Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Assistant Store Manager, necessariamente con provenienza dal settore lusso, ottima capacità dialettica e padronanza della lingua inglese parlata e scritta, capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente per massimizzare la riuscita della vendita, predisposizione a lavorare per obiettivi.
**Caratteristiche offerta**:
- Sede di lavoro: Bologna
- Orari di lavoro: full time 40 ore settimanali o part time 30-20 ore settimanali da lunedì a domenica, con riposo settimanale a rotazione
**Tipologia contrattuale offerta**: assunzione diretta con l'azienda con iniziale contratto a tempo determinato, scopo trasformazione a tempo indeterminato.
Inquadramento da definire in sede di colloquio
INIZIO DEL CONTRATTO DAL 20 AGOSTO
SI OFFRE, IN AGGIUNTA ALLA RETRIBUZIONE, TICKET PASTO DA 6 EURO GIORNALIERI, WELFARE AZIENDALE E PREMIO AZIENDALE A RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI
- Richiesta disponibilità immediata
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro