Addetto/A Accoglienza Clienti
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda di servizi partner commerciale, di brand nazionali ed internazionali, attraverso la propria rete di vendita strutturata e distribuita sul territorio nazionale ricerca, per ampiamento organico, una figura per il ruolo di addetto/a all'accoglienza.
La risorsa si occuperà, inseguito ad un periodo di affiancamento da parte dei sales manager al fine di garantire la completa autonomia, delle seguenti attività: programmare appuntamenti e riunioni; accogliere clienti e visitatori e metterli in contatto con l'interlocutore appropriato; inserire le informazioni sui clienti o sugli appuntamenti nel database aziendale; gestire i documenti e i registri; gestire la corrispondenza cartacea e le telefonate; creare e gestire sistemi di archiviazione; organizzare viaggi e spostamenti.
Requisiti: doti comunicative e relazionali; predisposta/o al contatto con il pubblico; capacità organizzative; buone competenze informatiche; diploma di maturità.
Offerta: affiancamento e formazione retribuiti al fine di garantire rapido apprendimento e autonomia; contratto determinato; full time.
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