Addetto/A Ai Social Media
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore dell' e-commerce che rivende accessori per smart phone e tablet, ricerca un/a Addetto/a ai Social Media creativo/a e appassionato/a, in grado di sviluppare e implementare strategie digitali per accrescere la visibilità e l'engagement dei clienti sui principali social network.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione e ottimizzazione della presenza online dell'azienda attraverso i social media; in particolare, si occuperà di gestione dei social media, sviluppo di strategie social, interazione con i follower, rispondere ai commenti, messaggi e feedback in modo tempestivo, mantenendo una relazione positiva e di valore con la community online, redazione di testi per post, storie, caption, e contenuti visivi, collaborazione con il team creativo e marketing.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo di Social Media Manager o Content Creator, preferibilmente in agenzie di comunicazione, marketing o in ambito aziendale.
Conoscenza approfondita delle piattaforme social Creatività Capacità di gestire più attività contemporaneamente, lavorare sotto scadenze e in ambienti dinamici.
Offerta: Iniziale contratto a tempo determinato full time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro