Addetto/A Ai Social Media
Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca, per azienda operante nel settore Commercio, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Marketing e Comunicazione.
La risorsa dovrà occuparsi delle seguente mansioni:
- Creazione newsletter, grafiche, video e pubblicazione su social network.
- Gestione del sito e-commerce interno.
I requisiti richiesti sono:
- Utilizzo delle piattaforme Facebook e Instagram a livello professionale.
- Ottima competenza nell'utilizzo di computer e applicativi.
- Estro nella creazione di contenuti digitali.
Si offre
- un contratto a tempo pieno e a tempo determinato
- con scopo di assunzione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro