Addetto/A Al Back Office
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per un'importante azienda specializzata nel settore bancario, un/a **ADDETTO/A AL BACK OFFICE.
La persona si occuperà di:
- Ricezione, controllo e gestione della documentazione;
- Inserimento dati a sistema;
- Gestione delle procedure amministrative;
- Revisione e controllo dei dati.
Requisiti richiesti:
- Buona dimestichezza nell'uso degli strumenti informatici;
- Buona conoscenza della lingua italiana (non necessaria conoscenza della lingua slovena);
- Gradita esperienza nella mansione o in mansione analoga.
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato;
- Formazione;
- Buoni pasto;
- Assicurazione sanitaria.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì dalle 08. 00 alle 16. 00;
Luogo di lavoro: Capodistria (Slovenia)
**È previsto anche un rimborso kilometrico.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro