Addetto/A Al Back Office
Il Gruppo E ricerca, per la sua sede di Milano (zona Porta Nuova), una figura di addetto/a al back office.
Tra le mansioni da svolgere figurano:
- l'inserimento degli ordini d'acquisto e dei relativi dati all'interno del sistema gestionale aziendale
- la gestione degli ordini dall'acquisizione fino all'evasione
- la gestione dei rapporti con distributori/vendor per la richiesta di offerte
- la gestione dei rapporti con le figure commerciali del gruppo per verificare la correttezza degli ordini e la raccolta della necessaria documentazione
- la gestione dei rapporti con le aziende clienti in caso di insorgenza di problematiche di varia natura in relazione alla burocrazia contrattuale
I requisiti per ricoprire il ruolo sono i seguenti:
- diploma di scuola superiore
- conoscenza dei principali strumenti informatici (ambiente Microsoft)
- discreta conoscenza dell'inglese
- (preferenziale) esperienza pregressa in un ruolo analogo presso system integrator o distributori di prodotti IT
Completano il profilo capacità organizzativa, capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità.
Il contratto offerto è quello di sostituzione per maternità con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro