Addetto/A Al Back Office
Garda Tours è alla ricerca di una figura dinamica e motivata da inserire nel nostro ufficio per occuparsi delle attività di back-office, con un focus particolare sulle prenotazioni.
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nel garantire un servizio efficiente e professionale ai nostri clienti, gestendo le comunicazioni via telefono e mail.
Responsabilità principali: Gestione delle prenotazioni e aggiornamento del sistema gestionaleAssistenza ai clienti via telefono e mailSupporto organizzativo e amministrativo alle attività d'ufficioCollaborazione con il team per garantire un'esperienza cliente eccellenteRequisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta)Buona dialettica e capacità di comunicazione efficacePrecisione e attenzione ai dettagliEmpatia e predisposizione al contatto con il pubblicoDinamismo, prontezza e spigliatezzaForte spirito di iniziativa e voglia di mettersi in giocoAmbiente di lavoro stimolante e professionale, con opportunità di crescita e possibilità di inserimento stabile in azienda.
Formazione e supporto per lo sviluppo delle competenze.
Contratto stagionale Marzo> Ottobre.
Se sei una persona motivata, con un forte orientamento al cliente e vuoi entrare a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV con una breve lettera di presentazione!
Candidati ora e unisciti a Garda Tours!
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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