Addetto/A Al Back Office Amministrativo
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ADDETTO/A AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO La risorsa inserita all'interno del dipartimento di After Sales, si occuperà delle seguenti attività:
Supportare nella gestione commerciale amministrativa delle attività del dipartimento post venditaSupportare i colleghi del dipartimento nella creazione delle offerte al cliente e nella pianificazione degli interventi presso questiOccuparsi della rendicontazione degli interventiPredisporre e manutenere la reportistica aziendale richiestaGestire il flusso di e-mail da e per il cliente, supportando l'organizzazione e il monitoraggio degli interventi presso i clienti stessiRequisiti richiesti: Buona conoscenza pacchetto Office in particolare ExcelBuona conoscenza del sistema SAPBuona conoscenza della lingua inglese, altra lingua come plusPrecisioneBuone doti organizzative e di pianificazioneBuone capacità analitiche e di problem solvingProattivitàLuogo di lavoro: Vicinanze di Piacenza
Tipologia di contratto: tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione
Retribuzione: commisurata all'esperienza
Sede di lavoro: magazzini di Piacenza e Provincia
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