Addetto/A Al Back Office Assicurativo
Si ricerca, per Azienda cliente del settore assicurativo, un addetto/addetta al back office , per la sede di Firenze.
L'Azienda è un importante società attiva nel leasing, finanziarie, nel noleggio a breve e lungo termine e nella gestione di flotte di veicoli.
La società oggi conta su un team di lavoro di circa 300 dipendenti e un fatturato di oltre i 30 milioni di euro.
Principali mansioni Il/la candidato/a si occuperà di: Provvedere all'apertura dei sinistri c/o le varie imprese assicurative Analizzare le polizze assicurative del prodotto auto Effettuare attività di raccolta e gestione documentale per le imprese assicurative al fine di liquidare il danno totale/parziale Interfacciarsi con gli ispettori per sollecitare le emissioni delle offerte Effettuare attività di back office assicurativo Requisiti Richiesta conoscenza e utilizzo basilare del pacchetto Office Precisione e accuratezza Gestione del tempo e delle scadenze Problem solving Resistenza a stress e picchi di lavoro Velocità di apprendimento Preferibilmente, diploma in Ragioneria e/o laurea in materie economiche Apprezzata esperienza pregressa, anche se minima, in ambito assicurativo Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8. 30 alle 13. 00 e dalle 14. 30 alle 18. 00.
Settore: Assicurazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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