Addetto/A Al Back-Office Commerciale
Umana spa filiale di Spinea (VE) cerca per importante azienda in zona Mirano (VE) operante nel settore metalmeccanico
n.
1 ADDETTO/A AL BACK-OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà della gestione del cliente acquisito, preparazione preventivi, elaborazione di offerte commerciali, inserimento degli ordini a gestionale, gestione ed evasione degli ordini, gestione reclami e rimborsi, compilazione documenti commerciali.
Si richiede:
- pregressa esperienza nella mansione;
- competenze amministrative;
- esperienza in attività di ufficio;
- conoscenza di software gestionali;
- dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel);
- ottime doti comunicative e relazionali;
- orientamento al cliente;
- serietà, ordine e precisione.
Si propone contratto di lavoro full-time.
Iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive di inserimento in azienda.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro