Addetto/A Al Back Office Commerciale Italia Junior
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona, per azienda cliente della zona di Agliana (PT), un/a candidato/a.
Il/la candidato ideale ha conseguito un diploma/laurea ad indirizzo amministrativo/linguistico ed ha un'ottima conoscenza della lingua inglese; gradita esperienza pregressa anche minima nella mansione e conoscenza della lingua francese.
E' richiesta la conoscenza dei principali applicativi informatici.
Sede di lavoro: AGLIANA (PT)
Orario di lavoro: full time
Posizione: COMMERCIALE SETTORE CARTOTECNICO
La figura sarà inserita nel team aziendale e avrà il compito di incrementare le vendite, sia attraverso contatti telefonici che mediante visite mirate ai clienti.
Inoltre, dovrà mantenere aggiornato il database dei clienti e gestire le relative attività amministrative.
Si richiede: Esperienza di almeno 3/5 anni come commerciale; Atteggiamento positivo, professionale, attitudine alla vendita; Capacità di instaurare relazioni efficaci con i clienti; Disponibilità a eventuali trasferte locali e nazionali; Patente B.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
Luogo di lavoro: Pescia (PT)
Posizione: IMPIEGATO/A COMMERCIALE
La figura selezionata sarà responsabile delle proprie attività commerciali e si occuperà di:
Gestione ed elaborazione degli ordini; Redazione di reportistica commerciale; Curare il portafoglio clienti nell'area di competenza; Quotidiani confronti con il responsabile di stabilimento e con i colleghi dell'area commerciale.
La mansione includerà sia un ruolo di ufficio che delle trasferte per svolgere visite ai clienti (circa 3 giorni a settimana).
Potrebbero essere previste anche trasferte internazionali e la partecipazione a fiere nazionali ed europee.
Si richiede: Diploma o Laurea inerenti al ruolo; Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo commerciale; Ottima conoscenza della lingua inglese; Precisione, capacità organizzative e ottime doti relazionali.
Si offre iniziale contratto full time in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto.
Sede di lavoro: Ospedaletto d'Istrana (TV)
Posizione: IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE | CUSTOMER SERVICE
Per inserimento presso primaria azienda cliente che opera nel settore del riciclaggio.
ATTIVITA' :
Gestire offerte, preventivi, quotazioni; Analisi costi e report redditività; Postvendita; Supporto agenti; Spedizioni sia Italia che Estero.
REQUISITI: Esperienza come commerciale Italia/estero; Buona conoscenza della lingua Inglese; Uso di gestionali specifici; Gradita conoscenza delle normative legate al riciclaggio dei rifiuti.
Si offre contratto full time con inserimento diretto.
Sede di lavoro: NOALE (VE)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro