Addetto/A Al Back Office Telecomunicazioni - Con
Miatim srl **ricerca per lo staff interno un **addetto/a al back office**.
La risorsa, lavorando a stretto contatto con il direttore commerciale, si occuperà di inserire nel gestionale _CRM TIM_ tutte le pratiche del segmento business.
- Buone doti comunicative;
- Capacità organizzative e gestionali;
- Time management;
- Esperienza pregressa;
- Conoscenza del CRM;
- **Esperienza nel settore back office telecomunicazioni.
**Cosa ti offriremo**:
- Inquadramento contrattuale con fisso mensile;
- Affiancamento iniziale;
- Opportunità di crescita in azienda.
L'attività lavorativa si svolgerà in sede (zona Acireale) in orario full time dal lunedì al venerdì.
Secondo normativa vigente è indispensabile il possesso del Green Pass.
Se interessati, inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato in allegato.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro