Addetto/A Al Call Center
Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: TORINO
Humangest Spa ricerca per Azienda Cliente operante nel settore commerciale addetti CALL CENTER INBOUND.
La risorsa si occuperà di gestire telefonicamente e via mail attività su temi amministrativi e di fatturazione. Il candidato ideale possiede capacità multi-task, precisione, doti comunicative, problem solving e una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre iniziale contratto part time di 20 ore settimanali a tempo determinato, con turni dal lunedì al venerdì 8:00-19:00.
Previa assunzione, prevista per il 28/10/2024, seguirà Corso di Formazione in presenza di 10 giorni in partenza il 14/10/2024.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro