Addetto/A Al Call Center
Azienda operante nei servizi aziendali, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a al call center.
La risorsa dovrà occuparsi di assistenza clienti e fornitori che contattano l'help line aziendale, assistenza técnica, amministrativa e commerciale, predisposizione al contatto telefonico con il cliente, vendita dei pacchetti aziendali, fidelizzazione cliente, inserimento dati e anagrafiche clienti sul gestionale aziendale.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- diploma di scuola superiore o qualifica professionale
- gradita precedente esperienza nel settore vendita/telemarketing/commerciale
- ottimo approccio telefonico alla clientela
- ottime doti relazionali e organizzative.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, tempo pieno con orario full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì fascia 08-12 e 13-17.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro