Addetto/A Al Call Center
Centralino/Segretariato/Servizi generali Data ultimo aggiornamento: 23/01/2025 Descrizione annuncio Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come customer care addetto/a al call center.
La risorsa si occuperà della gestione dei contatti con i clienti per le problematiche tecniche presso le aziende clienti e dell'interfaccia con i tecnici per la pianificazione e presa appuntamenti degli interventi risolutivi.
Sono gradite:
buone capacità di relazione e comunicazione con il pubblico, attenzione al cliente, utilizzo di problem solving con minima esperienza come customer care.
Altra informazione:
saranno valutati anche candidati / e neodiplomati/e alla prima esperienza lavorativa.
Offerta: contratto full-time a tempo determinato.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro