Addetto/A Al Call Center
Azienda di manutenzione e assistenza técnica, ricerca una figura come addetto/a al call center e all'assistenza clienti.
La risorsa fornirà supporto tecnico alla clientela, fissaggio appuntamenti con clienti e/o tecnici, gestione del centralino (chiamate in entrata e uscita), sportello informazioni, collaborerà con le altre sedi e la direzione centrale.
Si richiedono:
- domicilio in zona Ravenna o provincia;
- conoscenza del pacchetto office;
- padronanza della lingua italiana e buona dialettica,
- team work e doti di problem solving.
Orario: full-time dal lunedì al venerdì.
sede lavorativa: Ravenna
Tipo di contratto: a tempo determinato.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro