Addetto/A Al Call Center E Al Back Office
AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni.
Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per sé stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia.
Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell'ingegneria e della tecnologia.
In tali ambiti, l'azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.
Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 1. 800 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 33 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d'affari consolidato di 200 milioni di euro.
Posizione:
Per la nostra sede di Firenze , nell'ambito dell'Area Toscana – Infrastrutture e Territorio – siamo alla ricerca della figura di Addetto/a al Call Center e al back office che si occuperà delle seguenti attività:
gestione del centralino della Sede e del servizio di accoglienza; archiviazione e digitalizzazione della documentazione in entrata ed in uscita; gestione del servizio di call center degli appalti in corso presso la sede; gestione delle segnalazioni pervenute (interazione con gli operatori del pronto intervento); implementazione del sistema informativo.
Requisiti:
Diploma di maturità; buona conoscenza e dimestichezza degli strumenti informatici, con particolare riferimento al pacchetto Office; pregressa esperienza nell'ambito di Call Center e del settore Customer Service; domicilio a Firenze o dintorni.
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, puntualità, affidabilità e dimestichezza nella gestione delle priorità e delle situazioni di emergenza.
Sede di lavoro: Firenze (FI).
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
È richiesta la disponibilità, in alcuni periodi dell'anno, alla reperibilità ed alla turnazione.
Tipologia di contratto: a tempo determinato full-time con effettiva possibilità di stabilizzazione in azienda.
RAL: 20K
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro