Addetto/A Al Call Center Inbound
Axpo è guidata da un unico scopo: consentire un futuro sostenibile attraverso soluzioni energetiche innovative.
Axpo è il più grande produttore di energia rinnovabile della Svizzera e un leader internazionale nel commercio di energia e nella commercializzazione di energia solare ed eolica.
Axpo unisce l'esperienza e la competenza di oltre 5. 000 dipendenti, guidati dalla passione per l'innovazione, la collaborazione e il cambiamento d'impatto.
Utilizzando tecnologie all'avanguardia, Axpo innova per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei suoi clienti in oltre 30 Paesi in Europa, Nord America e Asia.
Axpo Italia è stata fondata nel 2000 durante la transizione al libero mercato ed è oggi uno dei maggiori player con una presenza lungo l'intera catena dell'energia, quarta in Italia nel mercato libero dell'energia elettrica.
Axpo Italia porta l'esperienza internazionale del gruppo Axpo all'interno del mercato nazionale, creando valore su tutta la filiera dell'energia italiana, convinta del ruolo fondamentale rappresentato dall'approvvigionamento di energia nel determinare la competitività di un'azienda.
In Axpo Italia pro-attività e lavoro di squadra sono valori fondamentali e fortemente supportati.
In linea con gli obiettivi del nostro Bilancio di Sostenibilità investiamo in Pianeta, Prosperità e Persone e sposiamo i principi della Parità, Diversità ed Inclusione dimostrando concretamente il nostro impegno con azioni di valorizzazione delle risorse umane, a prescindere dal genere, dall'orientamento sessuale, dalla provenienza geografica e da qualsiasi altro fattore culturale e socio-economico.
Nel rispetto dei più elevati standard di etica professionale, ciascuna risorsa ha la possibilità di partecipare alla vita aziendale confrontandosi con le altre persone in un ambiente inclusivo, paritario e stimolante capace di favorire la crescita personale e professionale.
Pulsee Luce e Gas ricerca, per la Sede di Genova, un/una Addetto/a al call center.
La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni: Gestione chiamate inbound Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite Diploma / Diploma di Laurea Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center oppure nel settore energy Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base Propensione al problem solving, proattività Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Capacità di gestione del tempo e delle scadenze Motivazione, curiosità Capacità di lavorare sotto stress Flessibilità Offriamo: contratto di somministrazione di 6 mesi.
Le candidature non in linea con i criteri di ricerca non saranno prese in considerazione.
La presente ricerca di personale si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
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