Addetto/A Al Catalogo E Back Office
Risorse SpA ricerca, per azienda cliente operante nel settore informatico un/a:
Addetto/a al Catalogo e Back Office La risorsa, inserita nel team di ricambi di prodotti tecnologici, si occuperà di gestione e aggiornamento del catalogo interno, gestione degli ordini, controllo disponibilità prodotti, preparazione di reportistica e analisi dei dati di vendita.
Requisiti Richiesti:
Buona conoscenza di Excel;Buona capacità di lavorare in autonomia e in team;Buone doti comunicative e organizzative;Flessibilità. Completano il profilo dinamicità e passione per il settore.
Orario di lavoro: Full-time
Si offre iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di inserimento in azienda.
Ral ed inquadramento saranno commisurati all'effettiva capacità del candidato selezionato.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro