Addetto/A Al Centralino
Startup italiana seleziona un/a Addetto/a al Centralino da inserire nel team amministrativo come intermediario delle comunicazioni interne ed esterne, garantendo un servizio telefonico efficiente e professionale.
Responsabilità principali: Gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso i reparti competenti.
Fornire informazioni di base ai clienti e ai fornitori.
Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne.
Gestione delle comunicazioni urgenti e gestione della priorità delle chiamate.
Requisiti: Diploma di scuola superiore.
Ottima capacità di comunicazione telefonica e interpersonale.
Precisione, organizzazione e ottime capacità multitasking Offriamo: Contratto a tempo determinato qualificato in base alle esperienze del singolo candidato Benefit: Parcheggio gratuito, buoni pasto Tredicesima e quattordicesima garantiti Orario: Full-time dal lunedì al venerdì Settore: Industrie altre Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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