Addetto/A Al Centralino
ADHR GROUP - Agenzia per il Lavoro filiale di Gemona è alla ricerca di un/a ADDETTO/A AL CENTRALINO per gestire le chiamate in entrata, smistare le comunicazioni e fornire supporto ai clienti e ai dipendenti.
Se sei una persona organizzata, con ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Requisiti: Esperienza pregressa nella gestione di un centralino o in ruoli di assistenza clienti Ottime capacità comunicative e relazionali Conoscenza base dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) Capacità di lavorare in multitasking Si offre contratto a tempo determinato con concreta possibilità di rinnovo Orario di lavoro full-time, 8. 30 - 12. 30 e 15. 00 - 19. 00 Sede di lavoro: Nimis (UD) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot. n. 13/I/0013269.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro