Addetto/A Al Centralino
Azienda informatica cerca un/a addetto/a al centralino che sia di supporto fornendo assistenza ai clienti.
La risorsa verrà formata adeguatamente su tutti i nostri sistemi informatici, al fine da renderla autonoma nella gestione dell'assistenza ai clienti
Pertanto, dovrà:
- gestire le chiamate in entrata ed in uscita
- gestire mail
- fornire supporto e assistenza técnica ai clienti.
Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì preferibilmente con disponibilità immediata.
- spirito di squadra
- attitudine al problem solving
- anche alla prima esperienza.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro